Leggo.it ha sorpreso Gabriele Muccino per le vie della capitale in compagnia di Giulia Innocenzi: tra i due sembra esserci più di una semplice amicizia.
Poco dopo aver smentito un suo presunto flirt con l’attrice Micaela Ramazzotti, Gabriele Muccino è stato pizzicato in compagnia della giornalista Giulia Innocenzi. I due, pizzicati a Roma da Leggo.it, sarebbero stati sorpresi ad abbracciarsi e a camminare mano nella mano. Che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia? Il regista è legato da oltre dieci anni ad Angelica Russo, con cui si è sposato in seconde nozze e da cui ha avuto la figlia Penelope.
Gabriele Muccino e Giulia Innocenzi stanno insieme?
Benché abbiano ben 16 anni di differenza, Gabriele Muccino e Giulia Innocenzi sarebbero più che semplici amici e, stando a quanto rivelato da Leggo.it con i suoi scatti, i due potrebbero avere in ballo una storia d’amore. Di recente la giornalista, che collabora con Le Iene, si è separata dal fidanzato storico Pierfrancesco Diliberto, meglio noto come Pif.
Gabriele Muccino invece, che è legato da oltre 10 anni a sua moglie Angelica Russo, di recente era stato pizzicato in un locale di Roma in compagnia dell’attrice Micaela Ramazzotti (fresca di rottura dal marito Paolo Virzì), ma entrambi si erano affrettati a smentire la presunta liaison.
Gabriele Muccino: la moglie e la vita privata
La moglie del regista, la costumista Angelica Russo, aveva rivelato di non essere gelosa del rapporto di suo marito con le attrici. Ma adesso che è stato pizzicato in compagnia di una giovane e affermata giornalista come reagirà? Lei e Gabriele Muccino hanno avuto una figlia, Penelope, e fino ad ora sembrava che la loro storia d’amore proseguisse a gonfie vele.
“Temo le aspiranti attrici, quelle possono essere pericolose. Ma se sono attrici importanti e arrivate, assolutamente no. È solo un piacere conoscerle e averle intorno”, aveva dichiarato a Vanity Fair Angelica Russo.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tr4va/?hl=it